Fratelli d’Italia

Circolo Territoriale di Monza

14 maggio 2015 al via il circolo “città di Monza” di Fratelli d’Italia – AN

Giovedì 14 maggio si è svolta la presentazione del primo circolo di Fratelli d’Italia a Monza.

Alla serata hanno partecipato, fra gli altri, l’on. Paola Frassinetti (portavoce regionale FDI) e l’on. Carlo Fidanza (responsabile nazionale Enti Locali FDI).

Il circolo di Fratelli d’Italia AN è denominato Città di Monza. “Il nome del circolo”, dichiara Andrea Mangano, “vuole rimarcare l’importanza dell’attività politica rivolta al territorio e creare un punto di riferimento per tutti i cittadini che si riconoscono nei nostri valori e nelle nostre idee”.

“Più che di una nascita – prosegue Albino Gaspero – si è trattato di una ufficializzazione, infatti il circolo è già attivo sul territorio cittadino da oltre un anno con una serie di iniziative, molte delle quali riguardanti tematiche sociali come quella sulla sicurezza stradale o quella a favore del made in Italy, tanto per citarne qualcuna”.

Di questo circolo fanno parte persone di ogni fascia di età , rappresentanti di quasi tutti i settori del mondo del lavoro (studenti, liberi professionisti, imprenditori, impiegati, funzionari pubblici, pensionati).

“Due gli obiettivi primari che ci siamo posti: quello di iniziare a strutturare il partito sul territorio per poter preparare al meglio la sfida delle prossime elezioni amministrative del 2017 e, non meno importante, quello di riavvicinare il maggior numero di persone alla politica in un contesto di crisi del sistema politico che sembra allontanarsi sempre di più dalle esigenze reali della gente” – concludono Albino Gaspero ed Andrea Mangano.

Fratelli d’Italia Monza

Albino Gaspero

Andrea Mangano


Pubblicato

in

Tag: