Fratelli d’Italia Monza è stata presente al fianco del Candidato Sindaco Dario Allevi nei quartieri di Monza per sostenere l’iniziativa: #ProgettiAMOnza.
“Vi è stato un confronto con la città unico nel suo genere, in cui la politica ascolta e la cittadinanza parla” ha dichiarato Andrea Mangano a termine degli incontri.
“Sono state individuate le priorità assolute che ci proponiamo di risolvere nei primi 100 giorni di mandato” ha sostenuto il candidato Sindaco Dario Allevi.
Non è più tempo dei programmi chilometrici o dei libri dei sogni: conosciamo bene la città e soprattutto conosciamo i suoi problemi di oggi. Quello che cerchiamo, attraverso questi incontri, è capire se la nostra idea di programma, in termini di priorità assolute, collimi con le richieste dei cittadini che vivono i singoli quartieri ogni giorno, raccogliendo idee e suggerimenti per la Monza che vogliamo. Siamo stati a San Rocco, Sant’ Albino, San Fruttuoso, nel Centro Storico di Monza. Il Tour proseguirà dopo Pasqua negli altri quartieri di Monza.
Chiunque può partecipare al confronto anche attraverso i canali social, scrivendo agli account dedicati.
FDI-Monza