Mercoledì 4 Febbraio ore 21 presso l’Urban Center in Via Turati n. 6 avrà luogo una serata dal titolo “Fronte della Gioventù – La storia di un movimento che ha lasciato il segno per la forza delle sue idee”.
Ospiti della serata saranno Alessandro Amorese, autore del libro Fronte della Giovetù, Marco Valle vice segretario Nazionale del Fronte della Gioventù. Interverranno anche Massimo Casiraghi e Marco Di Valerio che racconteranno la loro “militanza” a Monza.
Sono stati invitati tutti i protagonisti della storia del Fronte della Gioventù e della Destra a Monza ed in Brianza e i rappresentanti di Gioventù Nazionale per creare un filo conduttore tra una lunga storia e gli interpreti del futuro della politica monzese di destra.
Moderatrice della serata sarà Paola Frassinetti che coinvolgerà oltre all’autore, tutti gli ospiti presenti tra quelli citati e tra i numerosi presenti in sala, con l’obbiettivo di riportare in alto i valori comuni che hanno determinato i successi della Destra a Monza.
L’evento, fortemente voluto da Albino Gaspero e Andrea Mangano, responsabili di Fratelli d’Italia per la città di Monza, verrà introdotto proprio da questi ultimi per dar vita alla prima di una lunga serie di eventi che avranno lo scopo di riscoprire nuove energie per un futuro successo politico.
FDI Monza