Fratelli d’Italia

Circolo Territoriale di Monza

La nostra Giorgia nel tour che la porta in mezzo ai cittadini seguila con noi #girodigiorgia

La nostra Giorgia Meloni continua il tour nelle piazze e nei mercati di tutta Italia per raccogliere le istanze dei cittadini e per dare un chiaro segno di solidarietà con l’italia che lavora e che rispetta la legge. Seguila su #girodigiorgia .

Vogliamo sottolineare quanto accaduto ieri, quando Giorgia ha ascoltato un cittadino Senegalese, con regolare permesso di soggiorno in Italia, il quale ha chiaramente sottolineato che l’immigrazione clandestina penalizza anche coloro vivono e si sono integrati perfettamente in Italia, discriminandone l’immagine.

Fratelli d’Italia vuole anteporre alla clandestinità la regolarità, e l’accoglienza di stranieri deve consentire loro un corretto inserimento nel mondo del lavoro e non deve essere uno strumento nelle mani della criminalità come avviene ora, dato che dalla loro partenza (nelle mani dei trafficanti di vite umane) al loro arrivo in Italia questi clandestini vengono pilotati nelle mani della criminalità, e Mare Nostrum ha agevolato tutto questo generando un notevole incremento di immigrazione clandestina verso le nostre coste.

La nostra Giorgia Meloni dimostra ancora una volta il Suo elevato livello di umanità e che sarà sempre dalla parte dei cittadini, italiani e non, purchè regolari.

Grazie Giorgia, sei un esempio per tutti noi.

FDI Monza


Pubblicato

in

Tag: