Fratelli d’Italia

Circolo Territoriale di Monza

Raccolta delle firme per il progetto di legge “Scarica tutto”!

Sabato 26 Luglio 2014 dalle 14 alle 19 Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sarà presente con un gazebo nel centro di Monza (via Italia angolo via Piermarini) per una raccolta firme sulle petizioni riguardanti il rientro dei marò, le primarie di coalizione, contro l’ipotesi di adozioni da parte di coppie dello stesso sesso e sulle due proposte di legge del cosiddetto “scarica tutto”.

Quest’ultimo punto assume carattere di particolare urgenza considerando che negli ultimi 3 anni la pressione fiscale è giunta a livelli insostenibili sia per le politiche vessatorie dei governi Monti, Letta e Renzi sia per l’endemico problema dell’evasione fiscale.

Inoltre per sviluppare l’azione politica sul territorio con un’organizzazione più capillare Fratelli d’Italia ha ritenuto opportuno suddividere la provincia in 4 aree: Monzese, Brianza Est, Brianza Nord, Brianza Ovest.

Referenti per l’area Monzese della città di Monza sono stati nominati Albino Gaspero, membro dell’Assemblea Nazionale, e Andrea Mangano Responsabile della Comunicazione.

Fratelli d’Italia Monza


Pubblicato

in

Tag: