Fratelli d’Italia

Circolo Territoriale di Monza

Fratelli d’Italia AN – Circolo Territoriale di Monza lancia l’iniziativa CEMENTO ROSSO!

Fratelli d’Italia AN – Circolo Territoriale di Monza ha lanciato oggi l’iniziativa “CEMENTO ROSSO”, organizzando una conferenza stampa con la presenza dei più importanti organi di stampa del territorio.

L’iniziativa ha come primo obiettivo quello di informare la cittadinanza della politica di pianificazione edilizia messa in atto dalla giunta guidata dal PD Monzese.

Il Comune ha previsto un piano di cementificazione del territorio pari a 200 mila metri quadri (paragonabili a …200 stadi di calcio). Noi diciamo NO a questa politica che va ben oltre ogni logica di rispetto sia nei confronti dei cittadini, che chiedono scelte più vicine ai propri bisogni, sia per il pericolo di un ulteriore degrado del “decoro” urbano e del patrimonio storico artistico della nostra Città.

Inoltre, e non meno importante, queste scelte messe in atto dall’attuale Governo di Sinistra, sono in contraddizione con le “promesse” contenute nel programma riportato nei “Cantieri delle Idee” dove si parla di “non consumare il suolo….” mentre questa scelerata pianificazione edilizia è forse la più mostruosa promossa da tutti i Governi di Città precedenti a questo.

L’iniziativa prevede una serie di Gazebi allestiti nei vari quartieri di Monza e partirà con un primo Gazebo che verrà allestito Sabato 28 Novembre 2015 presso Piazza Cambiaghi dalle ore 10 alle ore 12,30 in occasione del Mercato.

Verranno distribuiti oltre 50 mila volantini per informare in modo capillare tutta la cittadinanza.

I cittadini potranno comunicare il loro dissenso inviando copia del volantino direttamente al Sindaco con le modalità indicate nel volantino stesso.

Fratelli d’Italia AN con il Suo Circolo Territoriale sarà la sentinella di guardia in difesa dei cittadini e “smaschererà” questa Giunta, mettendola di fronte alle proprie responsabilità.

FDI Monza – Circolo Territoriale


Pubblicato

in

Tag: