Il Centro Destra raggiunge il ballottaggio nelle Elezioni Amministrative con il 39,84% dei Voti praticamente gli stessi della coalizione di Sinistra.
Con questo risultato, fino a pochi giorni fa ritenuto irraggiungibile dai sondaggi divulgati dagli organi di stampa, la Coalizione che sostiene Dario Allevi ha dimostrato che l’unione fa la forza.
Fratelli d’Italia AN ha contribuito con il 3,84% raddoppiando i voti delle elezioni Europee del 2014.
“Questo risultato è figlio del gran lavoro svolto dal Circolo di Monza sul territorio, che ha puntato fin dal principio sui giovani che hanno raccolto il meritato consenso, e grazie alla validissima collaborazione con l’Associazione Lealtà-Azione, che ringrazio per il supporto fattivo durante tutta la Campagna Elettorale, contribuendo in modo determinante al nostro successo elettorale” ha dichiarato Andrea Mangano, Presidente del Circolo di Monza.
“Si è instaurata una valida sinergia e questo è solo l’inizio di un percorso comune che ci impegneremo a mantenere attivo soprattutto dopo le elezioni, collaborando nelle valide iniziative promosse dall’associazione sul territorio.
Il risultato di queste elezioni dimostra che si possono portare avanti i nostri progetti e che il futuro ci riserverà ulteriori soddisfazioni” ha dichiarato Albino Gaspero, Responsabile Elettorale di FDI-AN Monza.
Ringraziamo tutti i Candidati, i Militanti e soprattutto i 1784 elettori che hanno scelto di sostenere Fratelli d’Italia AN in queste elezioni. Ora dobbiamo lavorare tutti insieme nel ballottaggio del 25 Giugno per dare alla Città il Sindaco che merita: Dario Allevi.