Fratelli d’Italia

Circolo Territoriale di Monza

Fratelli d’Italia dice no al governo minestrone

Non siamo e non saremo mai in una maggioranza costruita su basi sabbiose che non possono garantire una serio e necessario sostegno di un governo.
Non si discutono le capacità personali di Mario Draghi ma la possibilità di quest’ultimo di riuscire a governare con il sostegno di forze politiche completamente incompatibili.
Sono davanti agli occhi di tutti gli esperimenti dei governi giallo verdi e giallo rossi: due fallimenti. Qualcuno pensa che allargando questo perimetro si ottengano risultati diversi? Si sbaglia.
L’Italia necessità di una maggioranza stabile costruita su forze convergenti. L’unica via per ottenere questa maggioranza sono le urne elettorali. I recenti sondaggi danno il centro destra al 49%, questo significa che gli Italiani sanno a chi affidare il destino del nostro Paese.
Per questo non possiamo sostenere il Governo Draghi e se nascerà, pur all’opposizione, voteremo tutti i provvedimenti urgenti in questa fase critica. Nel frattempo, con serietà e coerenza, chiediamo al Presidente della Repubblica di fare la cosa più giusta per il futuro dell’Italia: Elezioni.

FDI Monza


Pubblicato

in

Tag: