“Per cambiare l’Europa serve la tenacia di chi è partito dal basso, dalla periferia”. Ne è pienamente convinto Stefano Maullu, nostro candidato alle europee.
L’Europarlamentare uscente – già Assessore Regionale in Lombardia – intende tornare in Europa con uno scopo ben preciso: cambiare radicalmente la macchina comunitaria, semplificandola e rendendola davvero utile alle esigenze di cittadini, imprese e territori.
Durante la serata è stato possibile per i presenti chiedere a Stafano Maullu maggiori informazioni sul Programma Elettorale di Fratelli d’Italia (programma consultabile sulla pagina: https://europee.fratelli-italia.it/wp content/uploads/2019/04/programma_europee.pdf ).
“Sosteniamo la candidatura di Stefano perchè, con la Sua esperienza, avremo un nostro rappresentante dentro le istituzioni europee che agirà nell’interesse degli italiani, i cui bisogni economici e sociali sono stati spesso calpestati, è ora di cambiare” ha chiuso l’intervento Andrea Mangano, Presidente del Circolo Territoriale di Monza.
FDI Monza