Fratelli d’Italia

Circolo Territoriale di Monza

La mappa del pericolo!

Il Dipartimento Tutela Vittime – FDI, in collaborazione con il circolo Fratelli d’Italia Monza, promuove sul territorio di Monza un’iniziativa denominata “LA MAPPA DEL PERICOLO”.

Il progetto si articola in due fasi, la prima prevede il coinvolgimento dei cittadini monzesi ai quali si chiederà di comunicare tutte le situazioni di reale pericolo della viabilità locale segnalandole alla mail fratelliditaliamonza@gmail.com oppure telefonicamente al nr 377-4479632 invitando a lasciare un messaggio in segreteria telefonica.

Le segnalazioni che perverranno saranno utilizzate per la realizzazione di un video, corredato da una relazione dei dati raccolti, che avrà lo scopo di raccogliere e documentare le principali criticità che potrebbero essere causa di incidenti, anche gravi.

La seconda fase del progetto prevede la consegna del materiale raccolto al comandante di polizia locale municipale ed all’ amministrazione comunale.

“L’intento – dichiarano Albino Gaspero ed Andrea Mangano, referenti cittadini di FDI e promotori dell’iniziativa – è quello di sollecitare l’amministrazione competente a provvedere alla messa in sicurezza dei siti indicati, con impianti semaforici, segnaletica verticale ed orizzontale mancante e quant’altro possa tornare utile allo scopo”.

Fratelli d’Italia Monza

Albino Gaspero

Andrea Mangano


Pubblicato

in

Tag: