Fratelli d’Italia Monza sarà presente al fianco del Candidato Sindaco Dario Allevi neiquartieri di Monza per sostenere l’iniziativa: #ProgettiAMOnza.
La prima tappa è a San Rocco, al centro civico di Via D’Annunzio, lunedì 13 marzo alle ore21.00. Si tratta di una nuova formula attraverso cui fare il punto su problemi e necessità,strada per strada.
In questa prima fase, avviamo un confronto con la città unico nel suo genere, in cui lapolitica ascolta e la cittadinanza parla.
Per questo abbiamo pensato a cinque incontri settimanali, da qui a Pasqua, con la formulaOpen Mic: il microfono sarà a disposizione di chiunque vorrà portare il proprio contributo oil proprio spunto di riflessione.
E’un tour per individuare le priorità assolute che ci proponiamo di risolvere nei primi 100giorni di mandato.
Non è più tempo dei programmi chilometrici o dei libri dei sogni: conosciamo bene la città esoprattutto conosciamo i suoi problemi di oggi. Quello che cerchiamo, attraverso questi incontri, è capire se la nostra idea di programma, in termini di priorità assolute, collimi con le richieste dei cittadini che vivono i singoli quartieri ogni giorno, raccogliendo idee e suggerimenti per la Monza che vogliamo. I prossimi incontri, le cui date verranno rese note nei prossimi giorni,si terranno a Sant’ Albino, San Fruttuoso, San Biagio e, infine, nel Centro Storico di Monza. Chiunque può partecipare al confronto anche attraverso i canali social, scrivendo agli account dedicati.
FDI-Monza