Nonostante le condizioni meteo “Avverse”, grande è stata la partecipazione all’iniziativa #senzatregua “quattro firme per l’Italia”.
Arrivati in centro alle 14, la città era deserta a causa della pioggia incessante. Noi eravamo li, spinti dall’entusiasmo e dalla consapevolezza che anche una sola firma sarebbe stata “utile” alla causa.
Per fortuna il tempo è stato clemente ed ha smesso di piovere (il clima era comunque più autunnale che estivo) e i Monzesi sono arrivati in centro in ritardo per la classica passeggiata del sabato pomeriggio.
Così tra tanti “indifferenti”, molti cittadini si sono avvicinati ed hanno voluto dare il loro contributo apponendo la loro firma sulle quattro petizioni.
Alle 19 avevamo contato oltre 400 firme!
Ringraziamo tutti i cittadini di Monza che hanno voluto contribuire con la propria firma e tutti i militanti che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa nella nostra città.
Questo è un chiaro esempio di come la politica possa essere vissuta a stretto contatto con la cittadinanza e messa al Suo servizio. Avanti così, senza paura!!!!
Fratelli d’Italia Monza